sabato 14 maggio 2016

LO STAND ROTANTE


Sistemando lo sgabuzzino ho trovato questo vecchio porta musicassette e siccome non ho più cassette e dunque non mi serve più riflettevo su cosa farne e mi è venuta questa idea...
LO STAND ROTANTE

 

Per la sua trasformazione la prima cosa che ho fatto è stata ritagliare dei cartoncini per formare le mensole, alcuni lo ho dipinti altri li ho foderati con la carta adesiva. 

 


 

Dopo ho applicato alcuni strass per dargli un po' di luce.

 


Ho coperto la parte superiore del musicassette con del cartoncino rivestito di carta nera(per fare la forma esagonale ho passato un po' di colore sul bordo e gli ho poggiato il cartoncino in modo che lasciasse la stampa precisa e poi lo tagliato) l'ho attaccato con la colla a caldo.



Ho preso un porta foto con la molla e lo colorato di nero.



Ho ritagliato dei cartoni 8x8 cm. e stampato delle scritte per creare i cartelli pubblicitari.



 la bancarella è pronta...

OCCHIALI...


BORSE IN SALDO...Grande occasione


SCARPE AL 50%...Ne prendo 3 paia


Nessun commento:

Posta un commento