sabato 17 dicembre 2016

Natale 2016 (Parte terza)

Per il terzo ed ultimo step della creazione del diorama  Natale 2016 ho creato dei cuscini rossi per dare un'aria più festosa ai divani , ho aggiunto qualche decorazione a tema da mettere qua e la e dopo...

 


...mi sono dedicata alla creazione del camino, quel pezzo che da calore ed armonia a tutto l'ambiente...IMMANCABILE DIREI.





Ho ritagliato i pezzi di cartone spesso a misura,
ho stampato la carta con i mattoni e con questa ho coperto i vari pezzi, una volta asciutti ho  assemblato il tutto e ho applicato le decorazioni fatte prima.


















Infine l'ultimo tocco è stato quello di trovare per gli ospiti i vestiti più adatti all'occasione...




IL DIORAMA E' PRONTO
Adesso è tutto pronto per cominciare la festa, nei prossimi post vedrete le scene dedicate al natale 2016...


BUON NATALE E BUON 2017

Nessun commento:

Posta un commento