lunedì 19 dicembre 2016

Scene di Natale 2016

Ciao, in questo post metterò tutte le foto più belle del diorama Natale 2016 e della festa che le mie Fashion Dolls stanno organizzando li dentro...Buona visione e ancora BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!


Imballiamo e regali e finiamo gli ultimi ritocchi...la festa sta per cominciare!!!

Iniziamo a giocare.

Un altro classico: Giocata a carte.

 Bingoooooooo!!!

Oggi mi sento fortunata...vincerò!

La mia prima foto per questo Natale.

Quest'anno abbiamo anche il camino :)

 Sguardi che diventano ancora più dolci grazie all’atmosfera natalizia.

 Ti voglio bene amica mia.

Danziamo sulle note di bianco natal...

Siamo le regine della festa.

Si aprono le danze.

Foto ricordo davanti l’albero.

E’ ora di scambiarsi i regali.

Un regalino per te.

Un po’ di romanticismo sotto l’albero.

Finalmente si mangia.

I signori gradiscono del vino?

 Un sorriso per immortalare questa festa.

Foto panoramica.

Il gattino aspetta che accendiamo il camino per potersi riscaldare.

Altra foto panoramica.

 Io, tu, il gatto, il camino, il Natale… è magia.

 







Nessun commento:

Posta un commento